Grande Fratello 14 anticipazioni 10 novembre 2015: macchina della verità per Lidia Vella

0
173
Grande Fratello Lidia Vella
Grande Fratello Lidia Vella

Grande Fratello 14  – Lidia Vella si è sottoposta alla ‘macchina della verità’ a Mattino 5: ha detto la verità sui rapporti con Federica e Alessandro, ma lui forse rimane il suo grande amore

È stata sincera Lidia Vella nel suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello 14? Una prima risposta, anche se parziale, è arrivata dalla ‘macchina della verità’ alla quale la ragazza catanese si è sottoposta a Mattino 5.
Risposte che non hanno tutte convinto, anche se complessivamente Lidia Vella se l’è cavata. Come quando ha detto di essere gelosa del rapporto nato all’interno del Grande Fratello 14 tra Federica Lepanto e la sua gemella, Jessica, o quando ha confermato di non essere al momento fidanzata.

Ma ha detto il vero anche quando non crede che Federica Lepanto sia una persona cattiva e che comunque Alessandro Calabrese non si senta attratto dalla ragazza.

Lidia ha anche detto di non essere più innamorata di Alessandro e qui sono cominciati i problemi, perché in realtà la macchina l’ha sbugiardata quando ha detto di non essere stata gelosa di Federica vicina ad Alessandro, di non aver provato a separarli e di non voler ricominciare la storia con Alessandro. La Vella ha anche detto che Calabrese non è l’uomo della sua vita, ma qui la macchina ha avuto dubbi. E voi cosa ne pensate?