Grande Fratello 14 anticipazioni 16 novembre 2015: Valentina e Luca non resistono

0
232
Grande Fratello 14 Valentina e Luca
Grande Fratello 14 Valentina e Luca

Anche Simone sembra vicino a scoprire il segreto di Valentina e Luca perché li ha sentiti mentre si scambiavano coccole e baci nella Casa del Grande Fratello 14

Se Barbara e Livio sono riusciti non senza difficoltà a mantenere il loro segreto quasi fino alla fine, scoperti solo da Simone ma non ad esempio da Manfredi, per Valentina e Luca sembra molto più difficile perché il fidanzato della ballerina, entrato al Grande Fratello 14 come Riccardo e in compagnia della sua presunta compagna, Giulia, rischia di tradirsi in continuazione.

Kevin ha già detto a tutti che secondo lui in realtà Riccardo è proprio Luca il fidanzato che Valentina ha sempre detto di avere fuori dalla Casa del Grande Fratello 14, ma per ora nessuno gli ha creduto anche se la ballerina per sviare i sospetti ha chiesto ai due nuovi arrivati di baciarsi davanti agli altri in modo da far credere veramente che stiano insieme. Luca le ha detto di no perché non ce la farebbe e i due intanto si sono appartati per farsi coccole e darsi baci lontano da occhi indiscreti.

Però potrebbero essere stati visti e soprattutto sentiti da Simone, il concorrente del Grande Fratello che sino ad oggi è stato il più abile a risolvere i misteri dei nuovi entrati, compresa la vera identità di Livio. Per ora il matematico non ne ha parlato con nessuno, ma il segreto sembra destinato ad essere scoperto presto.