Grande Fratello 14 anticipazioni 17 novembre 2015: la nuova strategia di Valentina

0
214
Grande Fratello 14 Valentina e Luca
Grande Fratello 14 Valentina e Luca

Grande Fratello 14  – il segreto legato alla coppia Riccardo e Giulia ormai è stato scoperto, ma Valentina crede di avere ancora una chance per vincere

Il segreto di Riccardo/Luca e Giulia, entrati come coppia al Grande Fratello 14 anche se lui in realtà è il fidanzato di Valentina Bonariva, è uno dei peggio custoditi nella storia di quest’anno del reality. Ma ora la ballerina lombarda ha studiato una strategia per non farsi scoprire.
Sia Riccardo che Giulia infatti nelle ultime ore hanno dimostrato che, pur stano bene tra di loro, possono anche avere altri gusti sessuali e fingono di avere un’anima bisex. Così Riccardo sembra volerci provare con Livio, che pure nei giorni scorsi ha mostrato un certo interesse proprio per Giulia facendo ingelosire Federica.

E Livio sembra stare al gioco perché vuole andare sino in fondo e scoprire il segreto della coppia. Quindi si è prestato a quella che considera una finzione, toccando persino il sedere di Riccardo per vedere come avrebbe reagito.

Insomma, è un gioco delle parti perché molti a cominciare da Kevin e Simone sembrano aver capito la verità ma davanti a Valentina e alla nuova coppia fanno finta di non sapere nulla, anche se giovedì la verità verrà a galla.