Grande Fratello 14 anticipazioni 25 novembre 2015 : Federica in lacrime, Simone la consola

0
219
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Federica Lepanto è scoppiata improvvisamente a piangere per un brutto ricordo nella casa del Grande Fratello 14 e il primo a starle accanto ancora una volta è stato Simone

Il drammatico racconto del passato di Federica Lepanto si sta facendo ancora sentire sulla sua psiche, con risvolti pesanti anche se la ragazza salernitana ha trovato in Simone Nicastri un alleato validissimo.
L’ultimo episodio poche ore fa: Federica Lepanto mentre stava lavando i piatti e chiacchierava con Nicola (il fratello in incognito di Simone) ha cominciato a piangere e poi è corsa all’improvviso in bagno. Una scena che non è sfuggita al matematico piemontese che è subito corso a vedere cosa fosse successo, prima che il Grande Fratello decidesse di oscurare le immagini. E quando le telecamere sono tornate su di loro abbiamo visto una Federica ancora scossa ma consolata da Simone che è anche uno dei pochi insieme a Jessica ad aver provato in queste settimane a conoscerla meglio.

La Lepanto gli ha raccontato di essere stata vittima di un’allucinazione: ha visto una bimba allo specchio che la osservava e quell’immagine l’ha mandata in tilt anche se le era già successo. Simone ha capito che si trattava di ricordi del suo passato, della sua adolescenza difficile, e ha cercato di farla sfogare in confessionale, ma Federica vuole solo cercare di dimenticare in fretta.