Grande Fratello 14 anticipazioni 3 dicembre 2015: Federica ha paura

0
273
federica-lepanto-grande-fratello
Federica Lepanto Grande Fratello 14

Federica Lepanto e Simone Nicastri pensano questa sera di dover rientrare nella Casa del Grande Fratello 14, ma la ragazza teme che gli altri per sminuirla tirino ancora fuori il suo passato

La settimane vissuta in Garage da Federica Lepanto e Simone Nicastri sembra aver messo a dura prova soprattutto la futura infermiera che si è lasciata andare a tenerezze ed effusioni con il suo nuovo compagno di gioco, ma intanto è decisamente preoccupata per quello che potrà succedere questa sera durante la diretta del Grande Fratello 14.

Se infatti da una parte Federica è contenta per questo rapporto solidissimo creato con Simone e sa bene di essere già in finale insieme a lui, in realtà non sa cosa quello che capiterà con gli altri coinquilini. La Lepanto pensa che entrambi verranno rispediti in Casa per l’ultima settimana del Grande Fratello 14 e ha paura, tanto che lancia una proposta, parlando con il matematico.
“In realtà io l’ultima settimana me la farei anche da sola qui. Sicuramente gli altri parleranno, mi possono anche tormentare, ma l’importante è che non dicano cose che non devono dire. Posso passare per megalomane, presuntuosa, non mi tocca. Ma non devono permettersi di toccare la famiglia e il mio passato”. Hanno ragione Lidia e gli altri che l’accusano di porsi sempre come vittima oppure si tratta di un timore reale?