Grande Fratello 14 anticipazioni 6 dicembre 2015: Federica litiga con Simone

0
204
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Anticipazioni Grande Fratello 14 Canale 5: Simone e Federica, litigio a causa di Manfredi

Ancora una volta sarà Federica contro tutti nell’ultima puntata del Grande Fratello 14, quella che decreterà il vincitore. Perché l’unico che sino ad oggi si era dimostrato veramente amico della futura infermiera salernitana era Simone, ma la ragazza nelle ultime ore ha litigato anche con lui e i loro legame scricchiola. Tutto è nato da uno scherzo che Federica voleva fare a Manfredi, un innocuo gavettone in Garage.

Simone però quando ha scoperto le sue intenzioni ha avvisato il concorrente barese e così lo scherzo non è andato a buon fine, facendo infuriare la Lepanto che ha accusato apertamente il matematico di averla tradita e di aver capito finalmente da che parte sta lui: “ Se preferisci lui alla nostra amicizia – gli ha detto – sono contenta, ma sappi che mi hai veramente deluso”.
La verità è che nell’ultima settimana del Grande Fratello 14 tutti sentono di poter arrivare alla vittoria e i maschi in Garage sanno bene quanto sia forte almeno al momento l’appoggio del pubblico per Federica. Ecco perché in questi giorni cercheranno in qualche modo di farla crollare per avere un po’ di vantaggio nel televoto finale.