Grande Fratello 14 Coppie: Barbara e Manfredi progetti futuri

0
279
Grande Fratello 14 Barbara e Manfredi
Grande Fratello 14 Barbara e Manfredi

Gossip Grande Fratello 14 Barbara Donadio e Domenico Manfredi progettano il loro futuro a Roma

Se Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno avuto molto tempo per consolidare il loro rapporto dopo la loro uscita dal Grande Fratello 14, Barbara Donadio e Domenico Manfredi in realtà sono fuori soltanto da un paio di settimane, ma stanno recuperando in fretta tutto quello che non hanno potuto vivere insieme e sono sempre più affiatati.
Negli ultimi giorni infatti Domenico Manfredi ha fatto visita alla fidanzata nella sua Viareggio, un’occasione anche per conoscere meglio la famiglia di Barbara Donadio ed entrare ancora di più nel suo mondo. I due sono stati insieme, come testimonia una foto postata dall’ex gieffina su Instagram, al saggio di pattinaggio della nipotina di Barbara e il loro selfie insieme è anche accompagnato da un cuoricino.

Ma avevano anche fatto coppia alla festa per il compleanno di Livio Parisi, che ormai per Barbara è solo una piacevole parentesi ormai chiusa. Entrambi pensano già al futuro anche se devono risolvere un problema fondamentale: lei vive e lavora a Viareggio, lui fa lo stesso a Bari. Ecco perché potrebbero cercare una soluzione di compromesso andando a convivere a Roma anche se il loro futuro è ancora tutto da organizzare.