Grande Fratello 14 gossip 10 dicembre 2015: Simone ci prova con Federica

0
260

Anticipazioni Grande Fratello 14 a poche ore dalla finale Simone si dichiara

Grande Fratello 14 –  Solo una tattica per portare dalla sua parte anche quelli che votano per Federica Lepanto, oppure è tutto vero? Il dubbio rimane, ma sembra che Simone Nicastri voglia sul serio provarci con Federica Lepanto, anche se la ragazza per ora resiste.

Anche nelle ultime ore il simpatico matematico piemontese è tornato alla carica in Garage per chiarire una volta per tutte i suoi rapporti con Federica Lepanto. La futura infermiera però non si vuole far tirare dentro ad una storia che non sente completamente sua e ha cercato di farglielo capire: “Simone, tu per me sei un amico – gli ha detto – mentre a me l’unica persona che è piaciuta è Alessandro la prima settimana. Se ci fossi stata io o Jessica, Rossella oppure Barbara tu per bisogno di affetto saresti stato così con tutte”.

Simone Nicastri ha incassato ma non si è perso d’animo: “Ma non ti faccio star bene? Anche tu fai star bene me”, ha replicato, convinto di stare provando qualcosa di più concreto che una semplice amicizia per Federica. Eppure, anche grazie al fatto che il ragazzo fuori dal Grande Fratello 14 risulta essere fidanzato, c’è chi scommette si tratta soltanto di un modo per arrivare sino in fondo e giocarsela con la Lepanto.