Grande Fratello 14 gossip 12 dicembre 2015: Simone è fidanzato?

0
339
Simome Nicastri Grande fratello 14
Simome Nicastri Grande fratello 14

News Grande Fratello 14: mistero sulla reale esistenza della fidanzata di Simone Nicastri terzo classificato al Reality

Simone Nicastri passerà alla storia come il vincitore morale del Grande Fratello 14, anche se il matematico che arriva da Verbania e ora vive a Milano avrebbe sognato un finale diverso visto che non è arrivato nemmeno a giocarsela con Federica Lepanto.

Forse alla fine in molti non hanno creduto che la sua corte a Federica Lepanto, portata avanti con costanza soprattutto quando i due sono rimasti chiusi nelle ultime due settimane nel Garage del Grande Fratello 14 fosse sincera, ma tanto contro la futura infermiera non ce l’avrebbe comunque fatta. I due però sono realmente amici come ha dimostrato una frase della vincitrice poco prima di uscire: “Hai promesso che non mi facevi dormire da sola – gli ha detto nel pomeriggio di giovedì – e se siamo nello stesso albergo, dormiamo tutti insieme”.

La mamma della vincitrice però era in studio e quindi difficilmente i progetto è andato in porto, ma intanto Simone Nicastri si è tolto lo sfizio di baciare focosamente Alessia Marcuzzi e ora dovrà anche risolvere la questione ‘torsolina’, la sua presunta fidanzata che in realtà si chiama Jasmine Bernardi. Lui è convinto che fuori si debbano rivedere, lei nega che si frequentino e un chiarimento è d’obbligo.