Grande Fratello 14 Gossip dicembre 2015: Alessandro sceglie Lidia

0
308
alessandro-calabrese-grande-fratello
alessandro-calabrese-grande-fratello

News Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese da Barbara D’Urso conferma che l’amore vero è Lidia Vella

Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Desirée Popper: un triangolo che ufficialmente è finito durante la puntata finale del Grande Fratello 14, ma evidentemente c’è ancora qualcosa da chiarire tra di loro. La prima a metterci lo zampino è stata Barbara d’Urso che a Pomeriggio 5 ha ospitato uno dei concorrenti più amati e discussi del reality insieme alle sue ‘donne’.

Alessandro Calabrese ancora una volta ha difeso il suo atteggiamento dentro alla Casa del Grande Fratello perché non ci sta a passare per debole: “Tanti mi hanno detto che sono stato uno zerbino, ma per me l’uomo vero è quello che sa mettere da parte l’orgoglio per cercare l’amore vero. Ora mi lascio tutto alle spalle”. E Lidia Vella è contenta per l’amore ritrovato: “Sono più serena, so che Alessandro non sentirà Desirèe anche se so benissimo di aver sbagliato anche io con lui. Così ho chiesto ad Alessandro se vuole provare a ripartire da zero”.
Ma a sorpresa è intervenuta con un messaggio anche Desirée: “ Non so cosa deciderà adesso Alessandro, ma l’importante è che lui sia felice. Spero di avergli lasciato qualcosa, di avergli fatto capire quello che vuole e e lui scegliesse lei, non posso farci niente. Spero solo per Lidia che abbia capito quello che ha tra le mani e se lo tenga stretto”.