Grande Fratello 14 Gossip: tutta la verità di Federica

0
385
Grande Fratello Federica Lepanto
Grande Fratello Federica Lepanto

Vincitice Grande Fratello – ospite a Verissimo, Federica Lepanto ha parlato della violenza subita

Dopo le interviste dei giorni scorsi a diversi settimanali, Federica Lepanto è tornata a Canale 5 per celebrare al meglio la sua vittoria al Grande Fratello 14, un’avventura che l’ha cambiata: “Prima la mia era una vita molto semplice – ha detto a Silvia Toffanin – e non ero nemmeno sui social network. Ora ci sono tantissime persone che mi seguono, quello che mi dicono mi tocca il cuore. Non mi sono mai sentita capita così tanto”.

E racconta come è nato il provino: “Non seguivo il Grande Fratello. Ho voluto entrare per capire qualcosa di me, sentivo di avere due personalità con stili di vita diversi e le volevo accomunare”.
Poi ha spiegato una volta per tutte il segreto legato al suo passato: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Non mi va di raccontarla ma una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a diversi anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”.

Federica pensava di essere sbagliata e invece adesso si sente amata, felice di avere una ‘Armata’ al suo fianco. Intanto però si vuole godere la famiglia: “Natale lo passo con i miei. Adesso mio padre non ha lavoro e ha detto che il suo lavoro sarò io, vuole starmi vicino e seguirmi ed è una cosa bellissima. Mia madre invece la sento al tatto, mi ricorda in ogni momento quelle sensazioni uniche di appartenerle, di essere parte di lei”.