Grande Fratello 14: lo scoop di Malgioglio su Rebecca

0
297
Grande Fratello 14 Rebecca
Grande Fratello 14 Rebecca

Grande Fratello anticipazioni, la storia di Rebecca De Pasquale futuro film di Pedro Almodovar?

Cristiano Malgioglio sembra avere idee chiare sul futuro di Rebecca De Pasquale, una delle concorrenti del Grande Fratello 14 che più hanno fatto discutere nella Casa. Il passato tormentato del trans salernitano potrebbe presto diventare un film.
Ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Cristiano Malgioglio si è sbilanciato: “Ho saputo che Pedro Almodovar ha preso a cuore la tua storia, ne potrebbe fare un film”. Forse un augurio, più che una verità, ma nei prossimi mesi sapremo se il progetto andrà in porto. Intanto però l’opinionista del Grande Fratello 14 ha dispensato giudizi anche su altri ex concorrenti, come Giovanni Angiolini che in passato ha avuto una brevissima storia con la nipote del cantante.

Talmente breve che è durata un giorno perché poi la ragazza è ripartita dalla Sardegna senza cercarlo più e il dottore ha dovuto ammettere di essere stato scaricato senza poter continuare a corteggiarla. Molto più dolci le parole di Malgioglio per Lidia Vella: “Una concorrente straordinaria, la sua presenza è stata assolutamente indispensabile nella Casa per quello che ha saputo dare”. Alla fine le molte critiche che le aveva riservato si sono trasformate in carezze.