Grande Fratello 14 News 11 novembre 2015 : Livio bacia Barbara. Manfredi geloso

0
205
Grande fratello 14 Barbara e Manfredi
Grande fratello 14 Barbara e Manfredi

Al Grande Fratello 14 è arrivato un bacio, anche se solo per gioco, tra Livio e Barbara. Manfredi è sembrato gradire poco il contatto tra i due

La coppia formata da Barbara e Manfredi mai come questa settimana è stata messa in crisi all’interno della Casa del Grande Fratello 14 perché l’arrivo di Livio, che per tutti è ancora Francesco, non è stato assorbito bene dalla ragazza toscana e le prove settimanali dei ragazzi non stanno migliorando la situazione.

Una di queste infatti prevede che gli uomini dovessero capire da bendati quale ragazza li stesse baciando ed è toccato anche a Livio che non si è sottratti al compito. Il suo bacio a Barbara però sembra aver lasciato tracce in Manfredi che al video è apparso non gradire molto quello che ha visto. Non si è trattato di un semplice e fugace bacio, ma è durato il tempo sufficiente per fargli nascere qualche sospetto.

Manfredi ha sempre detto e dimostrato di essere molto geloso e se mai venisse a sapere che Francesco in realtà è Livio, uno degli ex più importanti nella vita della sua attuale compagna, potrebbe avere anche una brutta reazione. Ma almeno per il momento nessuno dei coinquilini sembra essere sulla strada giusta per indovinare il suo segreto.