spot_img

Grande Fratello 14 news 12 novembre 2015: Livio e Federica lite

Grande Fratello 14  – il bacio tra Federica e Livio sembrava poter aprire le porte ad una nuova storia d’amore e invece i due hanno litigato subito. E per lei ancora una volta arrivano le critiche dei coinquilini

Il bacio tra Federica Lepanto e Livio è stato uno dei momenti più intensi negli ultimi giorni al Grande Fratello 14, ma l’idillio è già finito. Infatti subito dopo tra i due coinquilini hanno cominciato una pesante discussione che è stata persino oscurata dalla regia per i toni altissimi raggiunti e che ha portato già alla rottura.

Livio infatti ha accusato Federica di essersi avvicinata in maniera così pesante a lui soltanto per indagare sul segreto che custodisce (essere l’ex fidanzato di Barbara, anche se per ora solo lei lo sa), perché spinta dagli altri coinquilini. Un’accusa che ha fatto arrabbiare Federica, anche perché invece le sue intenzioni sembravano molto serie e così i due hanno cominciato a rinfacciarsi di tutto.

Ma non è finita lì perché Livio è andato a raccontare tutto agli altri sfogandosi con loro e dicendo che il bacio era solo dovuto a qualche bicchiere di troppo. Come al solito è partito il giro di critiche a Federica, sempre nel mirino di molti dei suoi compagni di avventura nel reality. Il più duro con lei è stato ancora una volta Alessandro: “E meno male che aveva detto di essere innamorata di me”, ha detto. Ma questa sera in diretta ci sarà sicuramente un confronto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles