Grande Fratello 14 news 14 novembre 2015: Riccardo è già stato scoperto

0
257
Grande fratello 14 Valentina col fidanzato Luca
Grande fratello 14 Valentina col fidanzato Luca

Riccardo e Giulia sono entrati al Grande Fratello 14 come coppia, ma in realtà lui è il fidanzato di Valentina. E Kevin è già arrivato alla verità, smascherandoli

Il segreto di Riccardo e Giulia all’interno della Casa del Grande Fratello 14 sembra essere durato pochissimo, perché diversi coinquilini a cominciare da Kevin sembrano essere molto vicini alla verità sull’identità del ragazzo che è in realtà è il fidanzato di Valentina e si chiama Luca.
Già nella giornata di venerdì, dopo che Riccardo e Giulia non erano entrati nemmeno da un giorno, Kevin ha detto apertamente come la pensa: ha osservato attentamente il comportamento di Valentina, che in teoria non dovrebbe conoscere nessuno dei due nuovi arrivati, e si sente sicuro che ci sia del tenero tra il ragazzo e Valentina. Lei ha sempre detto di avere un fidanzato che l’aspettava fuori dalla Casa e ha anche fatto il suo nome, quindi in fondo anche se indirettamente tutti lo conoscono.

La rivelazione di Kevin, che da quando ha parlato continua a chiamare il nuovo arrivato con il suo vero nome, Luca, sembra non aver scosso Valentina anche se lei davanti alla rivelazione ha preferito stare zitta. Ma ormai sembra che il nuovo gioco del Grande Fratello sia stato scoperto, anche se dovremo aspettare giovedì prossimo per la conferma. E intanto molti si chiedono se Valentina ce la farà a non dormire con il suo uomo.