spot_img

Grande Fratello 14 news 14 novembre 2015: tutti contro Federica

Ancora una volta Federica Lepanto nel mirino degli altri coinquilini al Grande Fratello 14: molti criticano la sua volubilità, ma Livio si sente in qualche modo attratto

Tutti contro Federica Lepanto, ancora una volta. Perché il Grande Fratello 14 si avvicina alle puntate decisive e molto coinquilini hanno capito che la futura infermiera è una delle possibili vincitrici e così cercano di farla fuori.
L’ultimo attacco a Federica Lepanto è arrivato dopo il suo bacio con Livio. Per molti concorrenti del reality ormai lei è ‘la ragazza degli ex’, anche se come gli altri non poteva sapere che Livio fosse stato fidanzato con Barbara. Lei ha deciso di darci un taglio subito e dormire da sola, ma Valentina e Alessandro credono che tanto non durerà. La più scatenata è proprio la ballerina, perché secondo lei Federica non reggerà a lungo e fra un paio di giorni si lascerà di nuovo andare

La Lepanto però ha sentito tutto e se n’è andata sbattendo la porta, anche se in realtà il bombardamento non era ancora finito. Di lei infatti hanno parlato Alessandro e Livio che si sono confrontati sulla ragazza. Per l’imprenditore laziale Federica dimostra la sua incoerenza e vuole tutti ai suoi piedi, anche se lui ha provato più volte a farle cambiare idea. Livio però si sente attratto: “Lei sa a chi avvicinarsi e io glie lo lascio fare perché mi piace. Però non capisco se per lei è solo una soddisfazione personale”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,944FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles