Grande Fratello 14 news 16 novembre 2015: i dubbi di Manfredi

0
202
Grande Fratello 14 Manfredi
Grande Fratello 14 Manfredi

Grande Fratello 14 – Manfredi confidandosi con Valentina si è detto amareggiato perché Barbara non gli ha mai confessato nulla di Livio

L’amore tra Manfredi e Barbara nato e consolidato nelle ultime settimane al Grande Fratello 14 riuscirà a resistere ora che i due, dopo l’eliminazione della bella toscana, sono separati?
Manfredi ha grossi dubbi, manifestati a Valentina, perché si è sentito preso in giro dopo aver scoperto che Francesco in realtà era Livio, uno degli ex della sua attuale fidanzata: “Non so se avrei accettato una cosa del genere, lei mi ha mentito per una settimana”, ha detto sconsolato anche se la ballerina ha provato a farlo ragionare, perché quello che avviene al Grande Fratello è un gioco e non succederebbe nella vita vera.

Ma una risposta indiretta a Manfredi è arrivata dalla stessa Barbara, intervistata da Giada Di Miceli a Radio Radio. La ragazza non si aspettava di essere eliminata e di dover lasciare il reality, ma soprattutto Manfredi. Per lei è un amore vero, anche se è preoccupata per quello che adesso lui può pensare.

E così è pronta a far volare sulla Casa uno striscione per dirgli ancora una volta quali sono i suoi reali sentimenti e che lei lo sta aspettando una volta che anche il barese sarà fuori. Basterà tutto questo per cancellare i dubbi di Manfredi?