Grande Fratello 14 news 18 novembre 2015: Federica Lepanto, lite e febbre

0
240
Grande Fratello 14 Federica Lepanto
Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Federica Lepanto ha vissuto un’altra giornata pesante all’interno della Casa del Grande Fratello 14: prima la lite con Livio Parisi, poi la lotta con la febbre

Federica Lepanto ormai rischia di rimanere isolata all’interno della Casa del Grande Fratello 14, anche se tutto il pubblico è dalla sua parte. Ma intanto nelle ultime ore prima una furiosa discussione con Livio Parisi, poi problemi di salute l’hanno messa in grossa crisi.

In realtà Federica Lepanto aveva soltanto provato a mettere in guardia Livio Parisi davanti alle malignità degli altri coinquilini che l’avevano criticato per le sue abitudini a tavola. Ma l’ex di Barbara non ha accettato il consiglio e poco dopo la situazione è degenerata quando la stessa Federica, insieme a Jessica, ha accusato Livio di avere nascosto un paio di sigarette che evidentemente a loro sembrava avesse rubato a qualcun altro visto che sono contate. A quel punto il ragazzo è diventato una furia e la discussione è degenerata coinvolgendo anche gli altri che come al solito hanno attaccato Federica.

Ma non è finita lì, perché la Lepanto è stata anche costretta a far chiamare il medico: l’infezione al dente che l’ha colpita nei giorni scorsi ora le sta provocando febbre e un’infiammazione ai bronchi e va curata in fretta prima che degeneri.