Grande Fratello 14 news 2 dicembre 2015: Igor, dure accuse a Federica

0
325
Igor Di Giovanni

Secondo Igor Di Giovanni, uno dei primi eliminati del Grande Fratello 14 e molto amico di Lidia Vella, Federica Lepanto è solo una grande stratega e approfitta per passare come vittima

Igor Di Giovanni, uno dei primi eliminati al Grande Fratello 14, ha buoni ricordi del reality ma pessimi della convivenza con Federica Lepanto che secondo lui gioca molto a passare per la più debole e farsi così bella agli occhi del pubblico.
Lo ha ribadito ancora una volta, Igor Di Giovanni, intervistato da Giada De Miceli a Radio Radio accusando anche pesantemente Alessia Marcuzzi: “So che su Instagram ha fatto anche una preferenza per Federica, cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia e che una conduttrice non dovrebbe fare perché così influenzi anche il pubblico”. Se però la fonte è Lidia, magari Igor dovrebbe approfondire meglio, ma l’attacco a Federica è totale: “Quello che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che mi è indifferente, ma il giovedì sera prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto.

In settimana invece fa il cagnolino bastonato così poi in diretta fa la vittima”.
Secondo Igor il comportamento di Federica è stato scorretto e lei è stata soltanto un’abile stratega, mentre i sentimenti di Lidia verso Alessandro sono sinceri. E allora chi vincerà alla fine? Lui non ha dubbi: Alessandro o Manfredi.