Grande Fratello 14 news 20 novembre 2015: un uomo sicuramente in finale

0
211
grande fratello
grande fratello

Il primo televoto della prossima settimana al Grande Fratello 14 sarà in positivo: i cinque uomini della Casa pensano di poter uscire e invece uno di loro andrà direttamente in finale

La prossima puntata per il Grande Fratello 14 sarà anche quella della semifinale e così il televoto modifica la sua natura. Fino ad oggi è servito per scegliere chi far uscire dalla Casa, il prossimo invece determinerà il primo finalista che sarà sicuramente un uomo.
Infatti in nomination dopo l’ultimo televoto che ha salvato Livio mandando definitivamente a casa Diego, il cui rientro nella Casa del Grande Fratello 14 è durato meno di un’ora, tutti sono stati chiamati a fare i nomi di quelli che pensavano dovessero uscire, senza essere minimamente informati del fatto che invece si tratterà di un televoto al contrario.

L’unico a nominare Federica, che ormai è chiaramente la preferita dal pubblico, è stato Manfredi mantenendo la linea tenuta sino ad oggi anche se potrebbe danneggiarlo in finale. Gli altri invece a turno hanno mandato in nomination praticamente solo uomini e infatti sono loro a giocarsi un posto in finale: uno tra Manfredi, Kevin, Alessandro, Kevin e Simone tra meno di una settimana saprà di poter andare in finale, mentre gli altri rimangono a rischio.
Sulla carta il posto se lo dovrebbero giocare Simone, che dovrà anche custodire il segreto legato all’ingresso in Casa del fratello Marco (per tutti Nicola) e Manfredi, ma fino ad oggi le sorprese al televoto non sono mancate.