Grande Fratello 14 news 25 novembre 2015, Lidia fa i complimenti a Federica

0
210
Grande Fratello 14 Lidia
Grande Fratello 14 Lidia

Dichiarazioni sorprendenti di Lidia Vella che ha ringraziato la sua vecchia rivale al Grande Fratello 14, Federica Lepanto, perché sta cercando di far ragionare suo sorella Jessica su Kevin

Lidia Vella ha sempre avuto come nemica numero uno nella Casa del Grande Fratello 14 Federica Lepanto, ma questa volta sta dalla sua parte perché ha trovato un’alleata inaspettata nella sua crociata contro Kevin Ishebasi.
Su Facebook infatti Lidia Vella ha postato un messaggio nel quale elogia pubblicamente Federica: “Nonostante i problemi con Federica non ho mai avuto dubbi sulla sincerità dell’amicizia con Jessica in quanto lei l’ha trattata sempre molto bene e con rispetto. Per questo motivo volevo ringraziarla per come le sta facendo aprire gli occhi in merito ai comportamenti di Kevin”.

Un amore, quello tra la gemella e il bel modello padovano, nel quale Lidia non crede assolutamente tanto che nell’ultima puntata del reality ha avito anche un duro faccia a faccia con lui. Non ci crede nemmeno la Lepanto che ha dimostrato più volte di volere veramente bene alla sua nuova amica mettendola ora in guardia davanti a quella che per lei è soltanto una storia di comodo. E così quelle che sono state divise, ora si trovano unite in nome di Jessica. Sarà l’inizio di un rapporto più sincero tra due delle ragazze più forti del Grande Fratello 14?