Grande Fratello 14 news 3 dicembre: Alessandro e Desirèe flirt

0
378
Grande Dratello 14 Alessandro Calabrese Desiree Popper
Grande Dratello 14 Alessandro Calabrese Desiree Popper

Grande Fratello 14 – Notte di passione tra Alessandro e Desirée dopo la festa di compleanno della bella brasiliana. I due si sono baciati, come ha confessato lui stesso, e ora teme la vendetta di Lidia

Alessandro passa al contrattacco, poi si pente e piange, ma forse la frittata con Lidia è fatta. Perché l’imprenditore romano si è lasciato andare ad una serata di baci sfrenati con l’affascinante Desirée, l’ultima arrivata nella Casa del Grande Fratello 14, e ora potrebbe pagare molto cara questa sua scappatella, sia con l’ex fidanzata che con i suoi fans.

Tutto è nato dalla festa di compleanno per Desirèe: prima un aperitivo con tutti gli altri coinquilini, ma successivamente la ragazza ha dovuto scegliere un solo uomo con cui avere una cena a lume di candela. Tutti si aspettavano che toccasse a Livio, anche perché lei è entrata con il preciso scopo di sedurlo, e invece Desirée ha chiamato Alessandro che non si è certo tirato indietro.

Cosa sia successo lo possiamo solo intuire perché le telecamere del Grande Fratello 14 sono rimaste spente. Ma quando i due, dopo diverse ore, hanno fatto rientro in Casa, è stato lo stesso Alessandro a confessare a Jessica Vella cosa fosse successo: “Ci siamo baciati – le ha detto piangendo – e sono molto confuso. Non era mai accaduto che una ragazza mi facesse dimenticare in tutti questi anni Lidia, ma lei ci è riuscita”. Ora però per lui si annuncia un duro confronto con la ex.