Grande Fratello 14 news 30 novembre 2015: Alessandro bacia Desirée

0
315
Grande fratello 14 Alessandro e Desiree
Grande fratello 14 Alessandro e Desiree

Nella prova settimanale Alessandro come gli altri ha dovuto baciare la nuova arrivata Desirèe, ma tra i due c’è già un grande feeling. E Lidia potrebbe non apprezzare

Lidia Vella ha una nuova rivale? Dopo Federica Lepanto, infatti, ora al Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese si sta facendo tentare dall’ultima arrivata, l’affascinante brasiliana Desirée e un bacio tra loro due potrebbe cambiare clamorosamente ancora una volta i destini dell’imprenditore romano e della sua ex fidanzata.
In realtà il bacio tra Alessandro e Desirée faceva solo parte della loro prova settimanale, alla quale si sono sottoposti tutti i ragazzi rimasti nella Casa del Grande Fratello 14: le donne dovevano indovinare chi le avrebbe baciate e alla fine ha vinto Jessica Vela, ma il contatto delle labbra tra l’esuberante romano e la nuova arrivata è sembrato andare anche al di là del semplice gioco.

Tanto più che alla fine della prova Alessandro e Desirée hanno aspettato che gli altri se ne andassero per fermarsi sul divano e abbracciarsi a suon di coccole. Ufficialmente però la ragazza è entrata per sedurre Livio e questo Calabrese lo sa bene anche se finge di esserselo dimenticato perché il fascino della bella brasiliana è notevole. Intanto però Lidia da fuori sta osservando tutto e potrebbe anche cambiare idea sulla famosa cena riconciliatrice tra i due.