Grande Fratello 14 scandalo: Alessandro e Lidia sospetti su Federica

0
402
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Anticipazioni Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia Vella avanzano il sospetto sulle votazioni finali

Nonostante siano passate più di due settimane dalla fine del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuano a far parlare di loro ma soprattutto a parlare male di Federica Lepanto che sembra essere diventata la prima nemica, soprattutto per l’ex pugile romano.
Alessandro Calabrese e Lidia Vella infatti, intervistati da Fanpage.it, hanno insistito sul fatto che Federica non abbia legato con molti altri coinquilini del Grande Fratello 14 perché soffre di una patologia dissociativa, un bipolarismo che le causa grossi problemi con gli altri e che l’ha portata più volte ad allontanarsi dal gruppo, anche se alla fine il pubblico ha dimostrato di amarla portandola alla vittoria.

Ma anche sull’esito finale i due hanno molto da dire. Rispondendo ad una ragazza che sul profilo di Lidia aveva avanzato dubbi sulle votazioni, Alessandro ha scritto “anch’io ho notato che nella fantomatica Armata Lepanto sono tutti fake e io per strada ricevo solo amore quindi questo 5% mi sembra strano”. Ma lo staff della pagina ufficiale di Federica ha replicato subito: “Basta dire che è l’armata lepanto a iniziare ad offendere altri concorrenti perchè non è cosi! Alessandro da parte dell’armata e di Federica: FATTENE UNA RAGIONE abbiamo vinto!”.