Grande Fratello 14, svelate tutte le novità

0
235

A quasi due anni di distanza dall’ultima edizione, il Grande Fratello è pronto per sbarcare di nuovo su Canale 5 dal 21 settembre prossimo tutti i lunedì in prima serata. Tutte le novità del GF14 sono state svelate in anteprima a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ancora una volta al timone della trasmissione, a cominciare dalla possibilità dell’ingresso in compagnia.

Ogni concorrente selezionato infatti potrà portare un parente o un amico, anche se alla fine il vincitore dei 250 mila euro in palio sarà unico: “Il fatto di entrare con qualcuno – ha detto la Marcuzzi – può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa. Ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio. A vincere i 250mila euro in gettoni d’oro finali sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari Se un concorrente non porta nessuno viene accoppiato dal GF in base all’affinità. Che può essere fisica, lavorativa, geografica o altro”.

All’inizio i gieffini saranno più o meno 18, con un’età compresa tra 20 e 40 anni e provenienze geografiche che coprono tutta Italia. E poi la Casa, più grande ed accogliente, affiancata da una seconda Casa tutta da scoprire. E tra gli opinionisti debutterà Claudio Amendola.