Grande Fratello 14, ultimi gossip e news: scontro tra Federica e Alessandro, i dettagli

0
279
Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese
Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese

Anticipazioni Grande Fratello, duro attacco di Federica Lepanto ad Alessandro Calabrese

Sia dentro alla Casa del Grande Fratello che una volta uscita come vincitrice, Federica Lepanto ha sempre speso belle parole nei confronti di Alessandro Calabrese, ma evidentemente adesso non ne può più. Forse in questi giorni ha anche visto alcuni filmati di cose che si era persa nella sua lunga permanenza al reality, ma di certo non ha più voglia di incassare soltanto.

Così nelle ultime ore Federica Lepanto si è sfogata via social con alcuni fans che le chiedevano di giudicare certi comportamenti di Alessandro: “Amici, non so come ho potuto difenderlo in tutti questi mesi, mi sento in colpa con voi ma ora finalmente so tutto, che dirvi non credevo fosse così marcio”. Una dichiarazione forte, dettata probabilmente dall’amarezza che l’infermiera salernitana ha provato nel sentire nel vedere certe parole, certi atteggiamenti sempre duri nei suoi confronti da parte di Calabrese che anche quando è uscito dal Grande Fratello 14 non sembra aver cambiato idea su di lei.

Eppure chi pensasse che Federica lo faccia solo per invidia della storia che è ricominciata tra Alessandro e Lidia Vella dovrà ricredersi: “Sarei rimasta delusa – ha detto a ‘Vero Tv’ – se Alessandro avesse buttato alle ortiche questo amore così grande che ha continuato a legarli. Io, con il passare delle settimane, ho sostenuto il loro sentimento come una fan. L’amore, quello vero, merita di essere incoraggiato e di durare per sempre”. Ha fatto il tifo per loro, ora però lascerà perdere.