spot_img

Grande Fratello, anticipazioni 26 novembre 2015 possibili eliminati

Nella puntata del Grande Fratello 14 i giovedì 26 novembre un uomo volerà in finale, con Simone favoritissimo, mentre Livio Rebecca e Kevin rischiano di uscire in semifinale

Per la prima volta in questa edizione del Grande Fratello il televoto del pubblico da casa sarà chiamato a giudicare in maniera positiva, scegliendo tra i cinque uomini rimasta in Casa il primo che andrà in finale. Ma giovedì prossimo sono in programma anche diverse eliminazioni, perché la prossima settimana la finale sarà con cinque inquilini e quindi almeno tre devono ancora andare fuori.

Nei sondaggi effettuati sino ad oggi Simone Nicastri, il simpatico matematico che è al Grande Fratello 14 sin dal primo giorno, è nettamente favorito per vincere il ballottaggio con gli altri coinquilini e andare direttamente in finale, mentre quello meno votato è Livio Parisi. Ecco perché l’ex fidanzato di Barbara Donadio sembra anche quello più a rischio se una volta chiuso il televoto settimanale ne venisse aperto uno sui quattro superstiti per scegliere chi deve essere eliminato.
Fortemente a rischio è anche Rebecca De Pasquale. Fino ad un paio di settimane fa la trans salernitana era una delle favorite dal pubblico ma certi suoi atteggiamenti degli ultimi giorni a cominciare dalle durissime parole sul passato di Federica Lepanto sembrano aver fatto cambiare idea a molti. E un altro che potrebbe lasciare il reality ad un passo dalla finale è Kevin Ishebasi che ha litigato con Jessica Vella, tanto che la sua sembra una storia costruita a tavolino solo per andare avanti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles