Grande Fratello scandalo: Manfredi contro il televoto

0
290
grande fratello Domenico Manfredi
grande fratello Domenico Manfredi

Gossip Grande Fratello 14: Domenico Manfredi si sente il vincitore morale del reality

Nella storia del Grande Fratello 14 passerà come l’ultimo dei battuti da Federica Lepanto, ma Domenico Manfredi si considera il vero vincitore morale del reality di Canale 5, come ha confessato nell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione ‘Non succederà più’ a Radio Radio.
Domenico Manfredi non ha rimpianti: “Chi ha vinto è stato il più forte e ho fatto i complimenti a Federica. Però nella storia del Grande Fratello si ricordano maggiormente personaggi che non hanno vinto, come Pietro Taricone o Patrick. Spero che tra qualche anno si parli del GF di Manfredi perché sono stato l’unico che ha vissuto questo reality come semplice concorrente a differenza di altri che facevano gara a chi piangeva di più o aveva la storia più tragica”.

Ogni riferimento a Federica, e non solo, sembra voluto. Ma Manfredi guarda anche oltre. La storia con Barbara Donadio va avanti benissimo, tanto che lei di recente ha fatto le presentazioni in famiglia. Invece non si fida di Lidia Vella: “Ho sempre consigliato ad Alessandro di aprire gli occhi e vedere bene la situazione. In ogni caso spero il meglio per lui e che magari riesca anche a sposare Lidia”.