Grande Fratello, torna Veronica Graf?

0
190

Veronica Graf potrebbe tornare al Grande Fratello ma in Canada, dove era stata conosciuta dagli spettatori nel corso della tredicesima edizione nello spettacolo. La Graf non era rimasta a lungo nella casa, eppure si era fatta conoscere da tutti gli spettatori. Bella, bionda, ex studentessa d’economia e commercio, ha lavorato come modella e poi per Playboy USA a Los Angeles. Poco dopo il suo abbandono dello spettacolo, si era vociferato di una relazione con l’ex tronista Cerioli, che fra l’altro abitava nella sua stessa abitazione.

Big Brother Canada: probabilmente Veronica non ha mollato del tutto la spugna con la televisione, e potrebbe partecipare all’edizione canadese dello spettacolo.

La produzione canadese, infatti, ha scelto quattro giovani (due donne e due uomini) che provenissero già da un’esperienza del GF, ma ancora non si sa nulla di concreto, se si tratti solo di supposizioni e di indiscrezioni o se vi sia un fondo di verità. Fra l’altro è il pubblico che decide chi scremare dal gruppo iniziale, e quindi le possibilità sono ridotte. Vedremo se la bionda studentessa Veronica Graf riuscirà a tornare alle luci della ribalta o meno, dopo questa sua decisione di tornare a calcare il mondo controverso e luccicante dello spettacolo.