Grey’s Anatomy News 12esima stagione, anticipazioni e info date inizio in Italia

0
1252

Le Grey’s Anatomy News della 12esima stagione in onda in Italia dal lunedì 9 Novembre 2015 alle ore 21:10 su Fox Life, canale Sky

Dopo il successo della 11esima edizione, è stata svelata la data in cui anche in Italia uscirà la 12esima stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Grey’s Anatomy 12esima stagione verrà trasmesso in Italia lunedì 9 Novembre 2015 alle ore 21:10 su Fox Life, canale Sky. Una serie tutta nuova quella creata quest’anno da Shonda Rhimes, con episodi e personaggi nuovi ed eventi da scoprire.

Per quanto riguarda le Grey’s Anatomy News della dodicesima stagione, dopo la tristissima morte di Derek che ha scosso i fan della serie, la moglie Meredith Grey (Partrick Dempsey) dovrà cercare in tutti i modi di superare questo brutto trauma. Un’impresa difficile per Meredith dire addio ad una persona così cara, ma adesso le terranno compagnia gli amici e colleghi di sempre, Alex, Callie, Arizona, Bailey, Owen, Jackson, anche la sua nuova sorella Maggie.

Il rinnovamento di Meredith sarà anche il rinnovamento dell’intera serie di Grey’s Anatomy che, in questa nuova stagione, cambierà volto: niente più tragedie ed eventi tristi perché adesso trionferanno anche le commedie e le risate. Una notiva di questa stagione sarà forse l’arrivo della migliore amica di Meredith, Cristina, pronta a starle vicino in un periodo così critico. Su ciò però, e sulle vicende intorno a quest’ultima figura, si attendono nuovi risvolti.