GUIDA TV 29 settembre: nella nostra rubrica quotidiana ecco le prime serate Rai e Mediaset

0
211

Il duo Pivetti-Conticini con “Provaci ancora prof. 6” sfida la padronanza di Garko in “L’onore e il rispetto”. chi avrà la meglio? Per gli sportivi notte di calcio con la Champions League su Italia 1

Martedì 29 settembre è ancora all’insegna della super sfida di prime serate tra la Rai e Mediaset. In questa nostra guida tv quotidiana analizziamo tutti i programmi in onda che ogni famiglia italiana può seguire alla sera in televisione. Sarà padronanza Rai o Mediaset avrà la meglio come in altre circostanze? Rai 1 alle 21.20 vi porta nel mondo di “Provaci ancora prof. 6”, la fiction di grande successo con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Nella quarta puntata la professoressa Baudini oltre ai suoi problemi famigliari riuscirà ad aiutare il commissario a risolvere un intricato caso di omicidio? Rai 2 alle 21.15 vi regala un’altra esilarante puntata del divertente gioco condotto da Amadeus “Stasera tutto è possibile”, dove un gruppo di vip si cimenterà in prove strane ma divertenti. Rai 3 alle 21.05 vi regala il talk-show politico “Ballarò”, condotto da Massimo Giannini.

Le reti Mediaset preparano il contraccolpo con tre programmi niente male. Rete 4 programma alle 21.15 il film tv drammatico “Rambo 3”, dove il famoso soldato è interpretato da Sylvester Stallone. Canale 5 alle 21.10 ha in Gabriel Garko il protagonista assoluto nella fortunata fiction “L’onore e il rispetto parte IV” dove l’ormai noto Tonio sarà alle prese con intrecci pericolosi. Italia 1 alle 20.20 per gli amanti del calcio regala in diretta la partita di Champions League valida per la seconda giornata del gruppo E: dalla Bielorussia ecco per voi Bate Borisov-Roma.