spot_img

Guida tv sabato 3 ottobre – La programmazione delle prime serate sulle reti Rai e Mediaset

Guida tv sabato 3 ottobre: sarà una sfida accesa tra Rai 1 e Canale 5 che proporranno i seguiti programmi di “Ti lascio una canzone” e “Tu si que vales”

Guida tv sabato 3 ottobre con le prime serate delle reti Rai e Mediaset che proporranno un fine giornata davvero scoppiettante, soprattutto per gli ascolti audience. Rai 1 alle 21.20 vi regala il varietà musicale “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici. Rai 2 alle 21.05 vi offre i telefilm polizieschi “Castle” e “Elementary”. Rai 3 alle 21.45 torna con una nuova puntata del documentario “Ulisse”, condotto da Alberto Angela.

La Mediaset risponde con programmi da grande evento. Canale 5 alle 21.10 propone ai tanti telespettatori il varietà di successo “Tu si que vales” dove i tre giudici di eccezione Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, decideranno le sorti dei bizzarri concorrenti che si cimenteranno in qualsiasi prova. Rete 4 alle 21.30 il film tv drammatico “Il duro da uccidere”. Italia 1 alle 21.30 vi offre il film tv commedia “L’acchiappadenti”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles