Hotel da Incubo arriva in Italia, anticipazioni prima puntata

0
481
Hotel da Incubo arriva in Italia
Hotel da Incubo arriva in Italia

Hotel da Incubo è il nuovo programma tv su Dejejay Tv e vedrà la conduzione di Antonello Colonna.

Da domenica 25 ottobre, potremo vedere su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky), Hotel da Incubo, programma portato al successo, negli USA, dallo chef britannico Gordon Ramsay. In italia il compito di timoniere è affidato al bistellato chef Antonello Colonna, che avrà il compito di osservare la location degli hotel presi in considerazione, valuterà l’accoglienza da parte dello staff, verificherà il livello di pulizia, cura dei particolari e ordine nelle stanze. Inoltre, andrà in cucina dove conoscerà gli chef e darà loro delle direttive per migliorare il servizio, qualora ce ne fosse bisogno, ovviamente.

Per la prima edizione di Hotel da Incubo Italia sono sei le puntate previste la prima puntata vede lo chef cercare di risollevare le sorti di una villa cinquecentesca trasformata in hotel a conduzione familiare, Villa Bonera, a Nervi, in Liguria. Colonna avrà a che fare con camere sporche, service inadeguato e forti incomprensioni tra il padre e il figlio che gestiscono l’attività.
Gli altri episodi saranno Somma Lombardo (Lombardia) l’1 novembre, a Casalabate (Puglia) l’8, a Salsomaggiore (Emilia Romagna) il 15, a Chatillon (Valle d’Aosta) il 22 e, per concludere, a Menaggio, ancora in Lombardia, il 29 novembre.