I Karstark: chi sarà il Signore della nuova casata de Il Trono di Spade?

0
226

La sesta stagione di Game Of Thrones sarà la stagione dei ritorni. La possibilità che questa serie fosse quella maggiormente dedicata al reintegro di alcuni dei personaggi principali momentaneamente usciti di scena è ormai un dato di fatto, suggellato da uno degli ultimi teaser che HBO ha rilasciato per attirare l’attenzione dei telespettatori.

Dopo la conferma del ritorno di Bran Stark, escluso dalla quinta stagione per carenza di nuovi sviluppi sulla suo story-line, la nuova stagione de Il Gioco del Trono tornerà a dare grande importanza al Nord e ai Lord delle Isole di Ferro, i Greyjoy.

A tornare alla ribalta, oltre a uno dei piccoli Lord di Grande Inverno, saranno anche i Karstark, che nella terza stagione voltarono le spalle a Robb Stark, dopo che il Re del Nord decise di decapitare Rickard.

Secondo quanto riportato da Watchersonthewall, la famiglia Karstark sarebbe pronta a tornare in scena con l’erede di Rickard, Harald, cui presterà il volto Paul Rettray. Un’occasione d’oro, per l’attore che fino a ora ha potuto interpretare solo ruoli minori, che potrebbe essere il capostipite di una delle story-line più importanti della sesta stagione di Game Of Thrones.