I Piccoli Guerrieri trionfano a Pequeños Gigantes

I Piccoli Guerrieri, squadra capitanata da Rudy Zerbi, hanno vinto la prima edizione di Pequiños Gigantes, che, dopo il suo incredibile successo, si attende il suo arrivo anche il prossimo anno. Nell’ultima puntata non sono mancati colpi di scena e risate, con i piccoli giganti che si sono divertiti a combinarle di tutti i colori, entrando, di puntata in puntata, sempre più nel cuore degli italiani.

Incredibile esibizione dei Piccoli Guerrieri nel talent show di Belen

La squadra vincitrice dei Piccoli Guerrieri ha trionfato sugli Incredibili e sui Supereroi, aggiudicandosi in premio una borsa di studio. I componenti Giada, Gaia e Daniele e Gaetano hanno dato prova della loro bravura, senza nulla togliere alle altre due squadre, che hanno dato il meglio di loro con indimenticabili esibizioni canore e di ballo.

Ora che quest’edizione di Pequeños Gigantes è giunta al termine sentiremo, sicuramente, la mancanza dei bambini e, tra loro, conserveremo un posto speciale per il piccolo Giorgio che, con la sua tenerezza e allegria, è riuscito a guadagnarsi la simpatia dei telespettatori.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles