I protagonisti di Game Of Thrones super impegnati: cosa sta combinando Peter Dinklage?

0
209

In fan sono già in fibrillazione per la prima di stagione di Game Of Thrones, mentre i grandi protagonisti iniziano a tenersi impegnati su più fronti. È il caso di Peter Dinklage, volto di Tyrion Lannister, che il prossimo 2 aprile sarà conduttore di Saturday Night Live, mentre i suoi colleghi sono stati impegnati in una raccolta fondi per i rifugiati siriani.

Dinklage, già vincitore di un Emmy per l’interpretazione di Tyrion, ha già calcato il palcoscenico della trasmissione satirica nel 2013. Dopo il divertente sketch di quasi tre anni fa, Peter torna a prendere parte allo show in qualità di conduttore.

Già confermato per la stagione numero sei dell’atteso show di HBO, Peter Dinklage tornerà a vestire i panni del folletto, ancora alla ricerca di Daenerys Targaryen. Da alcune immagini contenute nell’ultimo trailer rilasciato dall’emittente americana, sembrerebbe che Tyrion sia pronto a liberare i draghi della Regina di Meeren, ma a che scopo? Questo e molti altri gli interrogativi che in molti si sono posti saranno soddisfatti tra poco più di un mese, a partire dal 25 aprile, su Sky Atlantic.