spot_img

Il Più Grande Pasticcere: al via dal 27 ottobre 2015. Info e orari trasmissione

Il 27 ottobre 2015 parte Il Più Grande Pasticcere seconda edizione. Ecco tutte le informazioni utili, i protagonisti e gli orari.

Torna su Rai2 il talent sulla pasticceria che, durante la scorsa stagione, è stato un vero successo. Il Più Grande Pasticcere ritorna con 6 puntate, in onda da martedì 27 ottobre 2015 su Rai2 a partire dalle 21.15. Saranno 30 pasticceri a sfidarsi per avere in 10 posti nell’Accademia. Ma attenzione: solo uno sarà il Grande Pasticcere.

Nel cast, sono confermati i giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini affiancati dal maestro indiscusso della pasticceria italiana: Iginio Massari, che giudicherà le prove in esterna dei concorrenti. Chi vincerà il talent e si aggiudicherà il titolo di Grande Pasticcere. Dopo la prima edizione siamo convinti che se ne vedranno delle belle e delle buone soprattutto.

Seguiteci per tutte le anticipazioni di Il Più Grande Pasticcere.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles