Il primo film diretto da Sergio Assisi: “A Napoli non piove mai”

0
276
A-Napoli-non-piove-mai
A-Napoli-non-piove-mai

Dal primo ottobre, arriverà nelle sale cinematografiche il primo film diretto da Sergio Assisi: “A Napoli non piove mai”.

Dal primo ottobre possiamo trovare nelle nostre sale cinematografiche, il primo film diretto da Sergio Assisi: “A napoli non piove mai”. La pellicola racconta di un uomo Barbaba, che dopo aver litigato di nuovo con il padre e la rottura con la fidanzata che lo accusa di soffrire della sindrome di Peter Pan, decide di andare via di casa.

Ma, i veri amici si vedono nel momento del bisogno. E’ proprio un vecchio amico di scuola a offrirgli ospitalità e lo fa ben volentieri visto che l’ex compagno soffre della sindrome di abbandono e spesso tenta di togliersi la vita.

Un’altra protagonista del film è Sonia, una donna che soffre della sindrome di Stendhal. E l’incontro tra i tre permetterà a loro di superare le rispettive sindromi per poi arrivare ad affrontare la vita con ottimismo e positività.

L’attore-regista, Sergio Assisi, ci dice come mai a deciso di raccontare questa storia: “Non ho voluto raccontare la solita storia di Napoli, ma una storia semplice che ci racconta la filosofia di un popolo che non si arrende alle difficoltà ricorrendo sempre i propri sogni”.