Il segreto 3: anticipazioni ottobre 2015

0
303
aurora_il segreto 3_ottobre

Ed ecco in anteprima le anticipazioni di Il segreto 3 per il mese di ottobre. Aurora Castro è forte e determinata come sua madre Pepa, ed è destinata a diventare la nuova eroina della fiction spagnola. Nelle puntata che andranno in onda ad ottobre 2015, la giovane Aurora passerà un bruttissimo momento a causa di alcuni balordi minatori che la aggrediranno e le toglieranno i vestiti di dosso. Uno di loro la conosce molto bene perché sa che lavora alla pasticceria di Candela e che frequenta il dottor Lesmes. Anche se cerca di regire con tutte le sue forze, non riesce a liberarsi da quelle pesanti mani ma per fortuna Colmenar assisterà alla scena e interverrà per salvare la sua giovane amica.

I minatori si distraggono e Aurora ne approfitta per schiacciare il piede ad uno di loro e tirargli in testa un vaso. Ma non finisce qui, perché ad un certo punto tireranno fuori i coltelli e Lesmes che ha solo bisturi e forbici inizia a minacciarli. Alla fine riescono ad avere la meglio, e poco dopo giunge Hipolito che ascolta stupito il racconto della sorella. La notizia si diffonde tra gli abitanti e tutti sono d’accordo sul fatto che quella miniera sta causando troppi danni e sperano che venga chiusa per sempre.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che accadranno a Il segreto 3. Vi invitiamo a seguirci per le anticipazioni quotidiane dell singole puntate di Il segreto 3.