spot_img

Il Segreto anticipazioni puntata 21 ottobre 2015. Chi è la complice di Colmenar?

Le anticipazioni de Il Segreto puntata del 21 ottobre 2015. Scopriamo chi è la complice di Colmenar: la sorpresa sarà enorme.

La puntata del 21 ottobre 2015 de Il Segreto sarà piena di colpi di scena, tanto da tenervi incollati al teleschermo se siete fan della soap che sta spopolando nell’ultimo periodo. Cosa accadrà? Esperanza farà il suo ritorno a casa, trovando Maria ad attenderla. Che sia stata Pepa dall’alto ad aiutarla a sopravvivere? Probabilmente sì o comunque tutti vogliono pensarla così. Nel frattempo Lesmes Colmenar svelerà, facendo una telefonata.

Un piccolo indizio potrà aiutarvi: si tratta di una donna. Chi è? L’ex compagna di collegio di Aurora Castro, Jacinta Ramos. Non poteva che essere lei, dato il suo perfido comportamento, che sta portando solo guai ovunque vada. Cosa accadrà d’ora in poi? Vi consigliamo di seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto per rimanere sempre aggiornati.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles