Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso tradirà Emilia

0
245

La terza stagione de Il Segreto, attualmente in onda in Spagna e che in Italia arriverà soltanto il prossimo anno, è destinata a creare nuove distanze tra Emilia e Alfonso, nonostante da tempo i due abbiano ritrovato un bel rapporto. Colpa di Hortensia, donna che farà perdere la testa al Castañeda rischiando di far fallire il loro matrimonio.
Hortensia è un’affascinante impiegata del catasto che arriverà a Puente Viejo per occuparsi delle proprietà di Donna Francisca, rovinata dal piano di vendetta messo in atto da Severo Santacruz. E comincerà a frequentare la locanda, affascinando sin da subito Alfonso che non riuscirà a resisterle, anche se tutto questo non passerà inosservato ad Emilia. La donna si sfogherà con i parenti più stretti, a cominciare dalla giovane nipote Prado, ma i suoi rimarranno solo sospetti.

Poi però un giorno Emilia andrà a casa di Hortensia, trovando sul suo tavolo un mazzo di fiori che le è stato mandato proprio da Alfonso e così i suoi sospetti diventeranno realtà. Ancora non sa però che Hortensia ha dato un ultimatum al suo amante: lei lascerà il paese e vuole che lui scappi con la donna. Emilia metterà Alfonso di fronte al fatto compiuto: ma lui come reagirà?