Il Segreto, anticipazioni terza stagione, puntata del 15 ottobre 2015: il complice del dottor Colmenar

0
720
anticipazioni il segreto terza stagione_maria e gonzalo

I colpi di scena nella soap Il Segreto non sono finiti, come ci svelano le anticipazioni della terza stagione, Lesmes ha un complice.

Nella puntata della soap spagnola Il Segreto, giunta ormai alla terza stagione, che andrà in onda giovedì 15 ottobre 2015 alle 16.10 su Canale 5, vedremo che il dottor Colmenar andrà dai Miranar per fare una misteriosa telefonata e scopriremo che ha un complice. Tutto questo mentre Maria e Gonzalo sono sempre più disperati per le condizioni di salute di Esperanza, e Aurora capisce che solo Tula può salvarla.

La domanda che tutti gli appassionati della soap Il Segreto si stanno facendo in queste ore è: chi è il complice di Lesmes? A noi è venuto il dubbio che possa trattarsi di Francisca, ma attendiamo fiduciosi le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione per essere sicuri. Intanto il dottore spiega ad Aurora che i rimedi di Tula sono pericolosi e insinua che sua madre Pepa fosse una ciarlatana.

Per il momento da Puente Viejo è tutto, ma continuate a seguire l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Il Segreto, perché presto Aurora rapirà Esperanza e si recherà da Tula. La piccola guarirà? Le malefatte di Lesmes verranno a galla?