Il Segreto, da domani le puntate in versione ridotta

0
245

Da domani tornerà la famosa serie televisiva spagnola Il Segreto, ma c’è un’importante novità per i fan: le puntate saranno in versione ridotta. La decisione proviene dalla Mediaset che ha deciso di reinserire nel palinsesto anche Amici, ovviamente diminuendo una parte del tempo che è dedicato alla soap opera, almeno di quindici minuti. E così, dalle due puntate fisse di Il Segreto a settimana si è passati ad una sola, e per giunta ridotta. Adesso vale veramente la pena domandarsi se l’audience del programma non si stia facendo, di giorno in giorno, sempre più bassa e ridotta.

In ogni caso Il Segreto ritorna, con delle anticipazioni per il passato di Tristan. Possiamo dirvi inoltre che arriverà una missiva a sconvolgere il Jaral, mentre la terza stagione si preannuncia sempre più intrigante. Oggi 29 febbraio la puntata di Il Segreto ci porterà sulle tracce di Gonzalo, alla ricerca del fratello, mentre dietro le quinte la malefica Donna Francisca muove le trame di ogni destino dei personaggi, o quasi.

L’appassionante serie TV spagnola Il Segreto torna a coinvolgere i suoi spettatori, per la Mediaset è una vera e propria scommessa sull’audience. Come la prenderanno i fan per la riduzione oraria delle puntate? E per le anticipazioni della trama? Non resta che attendere e verificare.