Il Segreto, puntata del 14 ottobre 2015: Esperanza sarà salvata da Pepa

0
1276
anticipazioni il segreto terza stagione_aurora

Le nuove anticipazioni della soap Il Segreto rivelano che Aurora ha trovato la soluzione per salvare Esperanza nel diario di Pepa.

La terza stagione della soap spagnola Il Segreto continua a regalarci forti emozioni. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 14 ottobre 2015 alle ore 16.20, vedremo Aurora intenta a sbirciare tra gli appunti della madre Pepa. La ragazza dopo aver consolato Conrado in carcere, si recherà da Lesmes, per parlargli di Tula, una guaritrice misteriosa. L’infezione che ha contratto Esperanza è molto pericolosa e l’ambiguo dottore ha detto ai neo genitori Maria e Gonzalo che ha pochi giorni di vita.

Mentre a El Jaral si consuma questo dramma, Soledad e Simon Carmeta vivranno splendidi momenti insieme e si recheranno in un posto magico. Scatterà il bacio? Le anticipazioni Il Segreto non svelano dettagli piccanti in questo senso anche perché la vicenda di Esperanza è molto più importante.

Aurora si sente in colpa per quanto accaduto e non immagina che ci sia Lesmes dietro quanto accaduto. Inoltre sarà molto infastidita dal tono con cui il medico si rivolgerà a lei e non riesce a trovare le parole giuste per spiegare a Martin che esiste una persona “magica” che può risolvere tutti i loro problemi. Lo spirito di Pepa aleggia ancora sulle vicende della soap Il Segreto, e secondo i primi rumors la levatrice sarà presente nella quarta stagione. Vi invitiamo a leggere tutte le anticipazioni Il Segreto per scoprire se Pepa ritornerà a Puente Viejo.