Il segreto terza stagione, anticipazioni puntata del 23 settembre 2015: Gonzalo cerca Fernando Mesia

0
244
fernando mesia morto_il segreto terza stagione

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata del 23 settembre 2015 parlano di Gonzalo che cerca Fernando Mesia, lo troverà vivo o morto?

La nuova puntata di Il segreto terza stagione andrà in onda dalle 16.00 alle 17.00 e si aprirà con Gonzalo che deciderà di cercare Fernando Mesia dopo aver discusso con Francisca. Lui vuole consegnare l’uomo alla giustizia ma non sa se riuscirà a trovarlo. Maria è preoccupata per Gonzalo, ma la sua amica Aurora la consolerà dicendo che presto potrà abbracciare suo fratello.

Il segreto terza stagione: riassunto puntata precedente

Come sempre, prima di procedere con la nuova puntata di Il segreto terza stagione, riavvolgiamo il nastro per fare il punto della situazione. Maria è uscita dal convento, ma non troverà Gonzalo che grazie a Don Anselmo ha trovato il modo per mettersi sulle tracce di Fernando Media. Aurora e Rosario hanno raggiunto Maria alla Casona.

Il segreto terza stagione: anticipazioni puntata 23 settembre 2015

Gonzalo vuole denunciare Fernando alla Guardia Civilie, ma Maria è soddisfatta di come siano andate le cose sino a quel momento. Ormai è una donna libera e l’uomo le ha concesso anche l’annullamento del matrimonio. Gli altri avvenimenti della puntata di Il segreto terza stagione di mercoledì 23 settembre 2015, ruoteranno intorno a Rita che mette alle strette Doroteo sull’autore delle lettere d’amore che ha ricevuto quando Isidro e Anibal erano assenti. Il povero infermiere confesserà la verità, aggiungendo che le parole sono state dettate da Anibal. Isidro che è tornato da poco a Puente Viejo, incontrerà Conrado e raccoglierà le sue confidenze sulla gelosia che prova nei confronti di Aurora, sempre più vicina al dottor Colmenar. Verso la fine della puntata vedremo Gonzalo entrare in una grotta e trovare degli oggetti di Mesia, si trova lì il suo corpo?

Tornate a trovarci domani per altre emozionanti anticipazioni Il segreto terza stagione.