spot_img

Il viaggio di Arlo, arriva nelle sale cinematografiche il nuovo cartone Disney Pixar

Attesa terminata per il nuovo cartone targato Disney Pixar. Il viaggio di Arlo esce oggi, 25 novembre 2015, nelle sale cinematografiche.

Arriva nelle sale cinematografiche italiane, Il Viaggio di Arlo, il nuovo film targato Disney Pixar. Il cartoon racconta la storia dell’amicizia tra Spot, un bambino primate, e un cucciolo di dinosauro, Arlo.
Nel film abbiamo due personalità: quella forte e coraggiosa del piccolo bambino e, al contrario, quella insicura e paurosa del mondo che lo circonda dell’animale.
Una storia, quella tra i due personaggi, semplice e sincera, che scava a fondo sulle insicurezze dell’animo umano e animale. Arlo, infatti, non si sente all’altezza dei suoi fratelli dinosauri più coraggiosi, è in costante conflitto interiore e sente sempre il confronto con gli altri.

Dopo una missione affidatagli dal padre Papo e fallita, Arlo decide di scappare lontano dalla sua famiglia. Lontano, solo e non capace di provvedere a se stesso, il dinosauro si imbatterà nel piccolo Spot, il bambino con il quale, durante tutto il film legherà una amicizia straordinaria e affronterà avventure incredibili, incontrando, di volta in volta variegati e molteplici personaggi, come ad esempio una stramba famiglia di T-Rex.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles