Ilaria D’Amico annuncia: lascio Sky Calcio Show, penso al bambino

0
236
ilaria d amico lascia sky calcio show

La conduttrice Ilaria D’Amico ha annunciato in diretta la sua intenzione di lasciare Sky Calcio Show, glielo avrebbe chiesto Buffon. Alessandro Bonan al suo posto

Gli ‘uomini’ della famiglia di Ilaria D’Amico hanno portato la conduttrice a prendere un’importante decisione, lasciare Sky Calcio Show. La D’Amico lo ha annunciato poco fa, in diretta, dichiarando la sua intenzione di lasciare il programma nel pomeriggio di oggi, 29 novembre 2015. Il programma del canale satellitare Sky era dedicato ai commenti delle partite di campionato ma improvvisamente è arrivato l’annuncio in diretta di Ilaria D’Amico, che è incinta e che ha spiegato che intende dedicarsi al suo bambino per i prossimi mesi.

Nel suo annuncio anche un riferimento al portiere Gigi Buffon, che le avrebbe chiesto di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi al figlio in arrivo e a quella che la D’Amico ha definito un’altra avventura stupenda. A Sky Calcio Show arriverà Alessandro Bonan, che sostituirà Ilaria D’Amico per il resto della stagione.