spot_img

Inside Out – Arriva nei cinema il nuovo film Pixar

Nelle sale cinematografiche italiane in arrivo Inside Out, già campione d’incassi negli USA

L’attesa è finalmente finita. Il prossimo 16 settembre, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche ‘Inside Out‘, il nuovo film d’animazione della Pixar. E’ una delle pellicole più attese della stagione ed è scritto e diretto da Ronaldo ‘Ronnie’ Del Carmen e Peter Docter. Il film ha come protagonista l’undicenne Riley,che insieme ai suoi genitori si trasferisce dal Minnesota a San Francisco. Nella pellicola vediamo esaminati tutti i sentimenti che la bambina priva in questa fase di trasferimento molto delicata: tristezza, paura, disgusto, rabbia e gioia.

L’idea di Inside Out nasce dall’esperienza che lo scrittore Docter ha con sua figlia di nove anni, che inizia a relazionarsi con il suoi io. L’autore riprende anche degli spezzati della sua vita vissuta. Per la preparazione del film ha dovuto Freud e Jung. Il film è già uscito nelle sale cinematografiche statunitensi, diventando subito campione di incassi con quasi 750 milioni di dollari ad oggi. Il film è fuori concorso per il festival del cinema di Cannes, ma molti scommettono sia uno dei protagonisti agli Oscar 2016

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles