spot_img

Io e Lei: la coppia lesbo, sbarca al cinema

La coppia Lesbo sarà interpretate da Sabrina Ferilli e Margherita Buy.

Dal 1 ottobre, arriverà nelle nostre sale cinematografiche, la commedia di Maria Sole Tognazzi. Le due donne saranno interpretate da Sabrina Ferilli e Margherita Buy (ovvero Marina e Federica). Nel giorno della presentazione del film, la regista Maria Sole Tognazzi dice: “E’ una commedia sentimentale. Il messaggio che voglio dare è raccontare una storia diversa. Dimostrare che tutti i diritti sono uguali, anche in politica”.

La trama è questa: Marina, ex attrice e nell’ambito della ristorazione e Federica, architetto divorziata con un figlio adolescente, vivono insieme da diversi anni, come una coppia molto normale. Quando la loro storia è a un punto di svolta e Marina pensa che ormai si possono considerare una coppia stabile, Federica entra in crisi.

Nel cast possiamo trovare Sabrina Ferilli e Margherita Buy, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e con la partecipazione di Ennio Fantastichini.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles