Isola dei Famosi, Signorini: Ventura sarà la prima eliminata

Il programma non è ancora iniziato, ma già si vocifera su chi sarà il primo ad essere escluso. Anzi, la prima: a sentire l’opinionista Signorini Alfonso, infatti, potrebbe essere proprio Simona Ventura la prima a lasciare il reality. Proprio l’ex conduttrice si è messa in gioco in prima persona in questa nuova avventura, ma la sua esperienza potrebbe rivelarsi il suo stesso limite, secondo Signorini. L’opinionista era presente a Verissimo, dove presentava alcune novità dell’edizione dell’Isola dei Famosi, e ne ha approfittato per dire la sua sulla situazione di Simona Ventura.

“Potrebbe durare quanto un gatto in tangenziale”, questo il secco commento di Signorini sulla sorte della Ventura all’isola dei Famosi. Il fatto di essere autrice del programma, nonché conduttrice per ben otto anni, potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio per Simona Ventura. Essa infatti conosce bene tutti i meccanismi del gioco, e non è escluso che fra i concorrenti possa crearsi un brutto clima di invidia ed antipatia. Sta alla Ventura creare un clima neutrale, dice Signorini. Certo è che quest’anno sull’Isola potrebbero esserci proprio delle belle sorprese, e chissà, forse anche la previsione di Signorini Alfonso potrebbe azzeccare, o forse no: prima dell’inizio del programma, questo nessuno può dirlo con assoluta certezza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles